Assistenza post vendita

Benvenuti nella nostra pagina di assistenza dedicata alle stampanti 3D. Siamo qui per risolvere i vostri problemi e offrirvi soluzioni affidabili per mantenere le vostre stampanti 3D al massimo delle prestazioni. Affidatevi alla nostra esperienza per ottimizzare la vostra produzione 3D.

Forniamo un’assistenza post-vendita dedicata al cliente che può essere erogata in tre modalità: assistenza in loco presso la sede del cliente, assistenza presso il nostro laboratorio attrezzato, assistenza telefonica o assistenza software con collegamento remoto.

L’assistenza in loco avviene generalmente in 24 ore lavorative presso la sede del cliente. É onere del cliente farci trovare la stampante accessibile, collegata alla corrente elettrica, con i materiali di stampa già montati. Il cliente è inoltre tenuto ad avvisarci con almeno 2 giorni di anticipo riguardo alla necessità di eventuali DPI o altre procedure per l’accesso all’interno dei locali della sede.

3DCUT Assistenza post vendita
3DCUT Assistenza post vendita

L’assistenza presso il nostro laboratorio attrezzato avviene generalmente in 15 giorni lavorativi (comprese le tempistiche dovute al trasporto). É onere del cliente inviare la stampante con l’imballo originale, pulita e senza agenti contaminanti, con tutti gli accessori. Sarà nostra cura rinviarvi la stampante appena riparata, dopo aver concluso i nostri test di funzionamento standard.

L’assistenza telefonica è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. É onere del cliente indicare all’inizio della telefonata l’eventuale codice del voucher acquistato. In caso di assistenza software il cliente è tenuto ad aprire l’email con il programma di assistenza direttamente dal computer sul quale è installato e configurato il programma in questione.

Condizioni di Assistenza post vendita in Garanzia

Per richiedere la sistemazione delle Stampanti 3D vendute ancora in garanzia dovrai inviare all’indirizzo support@3dcut.it un’email molto dettagliata e dovrai inserire foto e video il più chiari possibile. Il nostro team tecnico risponderà nel minor tempo possibile per risolvere la problematica; se il problema riscontrato è opera del Cliente verranno addebitate le ore di lavoro (75€/h IVA esclusa).

La garanzia prevende la sola spedizione dei parti, mentre è da concordare l’assistenza in loco oppure la sostituzione delle parti presso il nostro laboratorio, che se non è stata concordata prima dell’acquisto sarà contabilizzata a consuntivo.

Per Stampanti 3D fuori garanzia o acquistate da terzi la procedura prevede che venga inviata un’email molto dettagliata all’indirizzo support@3dcut.it contenente foto e video il più chiari possibile. Il nostro team tecnico risponderà nel minor tempo possibile con una proposta adeguata.

3DCUT Assistenza post vendita

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